![]() SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Superata anche la prova dell'idolo nel tempio di Courga, ora sono in possesso di tutte le quartine!
Nope, fino alla fine ho auspicato in una sua utilità e invece...
Ed è esattamente ciò che ho fatto io; uno fra i momenti più gratificanti del primo volume. Salsapariglia addicted
Administrator has disabled public posting
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.
Quello sciamano ne fa di ogni: manca solo che ci prepari un mojito con poco ghiaccio!
Attenzione: hai scambiato il Flanker con Vik.
J.H.Brennan è troppo serio
Hai ragione: avevo il dubbio. Sono andato a memoria ma quando ho scritto il post non avevo il libro sotto mano e non ho potuto controllare.
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Comunque, per essere sopravvissuto alla Manticora con un mago senza incantesimi, Dies Irae merita un ideale applauso.
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Ho appena completato (ancora al primo colpo!) the Shamutanti Hills, ma questa volta come guerriero (= niente magie e due punti in piu' di SKILL).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.Prendere o meno la peste corrisponde a una precisa scelta compiuta nel paragrafo 158 che - in assenza di magia - si riduce a lasciare il villaggio o all'appestarsi (nonostante poco prima si venga casualmente avvertiti della presenza di un luogo colto da malattia). E' molto interessante il lascito del percorso compiuto, Yaztromo. Fornisce un'idea precisa e insindacabile che tenterò di replicare nel terzo volume. Salsapariglia addicted
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.Il medaglione col viso di donna? In un campo d'erba insieme a una borsa piena di soldi. mi pare ci fosse una forza misteriosa che ti spingeva in una certa direzione. bastava non svincolarsi! Sei davvero un Cavaliere Ramas! Tra poco non lo sarai più!
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Una cosa che ho sempre amato di Shamutanti Hills è che propone svariati oggetti che saranno utili nel corso dei libri seguenti.
Info Forum
|