SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.Però sarebbero termini nemmeno tanto impossibili, da rendersi in italiano... chissà se la traduzione tenesse conto di tutto il contesto nel quale s'andava a inserire, o se semplicemente si traduceva paragrafo per paragrafo, senza tener conto della giocabilità dei medesimi (e dunque dell'applicazione psicologica, che è ovviamente di vitale importanza per il gioco).
Administrator has disabled public posting
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA.
E' il librogame che mi ha dato la piu' grande soddisfazione quando sono arrivato all'ultimo paragrafo.... saltellavo per la casa a braccia alzate... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. :-) E ci credo... comunque non s'è mai visto un lg dove le strade che portano al fallimento sono vitali quanto le vitali... Mi sembra che è così che funzioni, no? Praticamente solo dopo molte partite è preventivata una fine autentica...
Danilo, come puoi leggere qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1906
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. Ciao Yaztromo,
Re: SORTILEGIO. GRUPPO DI LETTURA. ripensandoci mi è venuto un dubbio.... ma si può finire senza incontrare il serpente del tempo?
No.
Incomprensibile? il resto è fumo negli occhi. L'ennesima genialata di un genio!
Info Forum
|