CORTI 2013 1/9 - ''FUGA INFERNALE''Re: CORTI 2013 1/9 - ''FUGA INFERNALE'' **** VOTAZIONI CHIUSE! ****
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 1/9 - ''FUGA INFERNALE''Domattina l'analitico dei voti, ora tutti a votare... Il nuovo Corto!
Re: CORTI 2013 1/9 - ''FUGA INFERNALE''
oooooooooops
dovrei ricontrollare.. ma la coperta era OS o Oggetto dello zaino?
Re: CORTI 2013 1/9 - ''FUGA INFERNALE''Non ci sono ancora aggiornamenti perché ci è venuta in mente una formula diversa (che non inficia il bando ovviamente)... Abbiate fede!
Boh, giovanni, io questa cosa non la vedo. Come fai a considerare un tigerwolf come un oggetto da portare nello zaino o un oggetto speciale? è un essere vivente, come poteva essere la minimite di sortilegio o il mercante amico di oberon. chiaramente la loro presenza da un bonus, ma non vedo come si possa nella realtà equipararli ad oggetti.
Re: CORTI 2013 1/9 - ''FUGA INFERNALE'' Quello che volevo dire è che gli oggetti speciali, a dispetto del nome, non sono oggetti ma parole in codice che permettono di estrapolare il punteggio finale. Essi non hanno alcuna altra funzione nel racconto, per questo non sono dei veri e propri "oggetti" e quindi l'autore non ha né scavalcato né aggirato i paletti imposti dalle regole.
Se è per questo tra gli oggetti speciali c'è anche il pugnale ricurvo che è un oggetto a tutti gli effetti. E i pasti che sono oggetti a parte. Ma a mio avviso l'autore non ha aggirato alcuna regola in quanto 2 è il massimo trasportabile nello zaino, non il massimo trasportabile dal protagonista. Gli stessi giudici, in risposta alle molte domande sulla questione inventario, hanno ribadito nelle FAQ che 2 è la capienza massima dello zaino. Io l'ho intesa così. La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: CORTI 2013 1/9 - ''FUGA INFERNALE'' Sono incuriosito dalla volontaria attesa dei giudici nel proclamare i voti: prima si passa dalla canonica mezzanotte alla mattinata, poi a data indefinita. Cosa stanno escogitando?
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Nonchè al povero scrittore della Gazzetta, che deve essere online SEMPRE per essere tempestivo nell'uscita del primo numero! Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|