Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"Ultima uscita del Toto-Autore tutta da leggere. E vale la pena soffermarsi fino all'ultima stringa. Applausi scroscianti a chi ha gestito questa nobile tradizione, rilanciandola nel modo godereccio che di più non si potrebbe. Apologeta; sei un grande! Salsapariglia addicted
Administrator has disabled public posting
Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013" Contrordine compagni!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013" Ho riso fino ad ansimare. La mia asma ringrazia Apologeta, che ha portato avanti molto più che degnamente il concorso dei Totoautori!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"Caspita, Apologeta mi ha soffiato il primo posto! Vuol dire che il mio nuovo nickname sara BabaVICEcampione... Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013" secondo! secondoooooooooooooooooooooooooo!
Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"
Yanez,
Dobbiamo farne di strada per superare il Re dei Totautori 2013... Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013" Intervento flash.
No, gente. La classifica è quella della Gazzetta e non si tocca. Io sono nel limbo dei fuori concorso, peraltro in ottima compagnia (nel girone dei Corti, dove già ero finito l'anno scorso, trovo Suaimondi l'anno scorso e Gpet questo).
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"Caro Yanez, per un anno ti posso irridere, guardandoti dall'alto in basso. Ah, quanta strada devi ancora fare per raggiungere il gradino più alto del podio. Ti stringo comunque la mano e ti do una pacca sulla spalla di consolazione. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013" Tra una risata e una rotolata per terra a leggere le geniali idiozie gazzettose, ho notato solo ora questo passaggio:
Certo che siete malfidenti eh, l'avevo detto che non partecipavo e non mi sono mai fatto vivo per tutto il concorso, non vi pareva un atteggiamento un po' sospetto?
Re: Concorso "I Signori del TotoAutore 2013"Io mi pare ti avevo appioppato Fuga Infernale... ma non mi ricordo piu bene... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|