La Gazzetta dei CortiRe: La Gazzetta dei Corti
Cosi' d'acchito direi che si direbbe molto piu' interessante dei mattoni che ho preparato per le mie lauree... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei Corti grazie a tutti, sono onorato per entrambi i riconoscimenti ricevuti.per quanto concerne il premio "bonaccione" dipende dalla mia scarsa esperienza nel campo in esame che mi porta a non notare difetti evidenti ad utenti più esperti di me.dal prossimo concorso,grazie alla maggior esperienza ottenuta in un anno di pratica,mi impegnerà a fare a pezzi tutti i corti a suon di ragionato critiche e assennate contestazioni !
Re: La Gazzetta dei Corti
Scusate, ma... come fa Francesco77 ad essere contemporaneamente sul podio del Bonaccione e il Nostradamus piu' vicino al voto medio???
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: La Gazzetta dei Corti
Attenzione: Francesco non era il più vicino al voto medio, ma quello che, coi suoi voti, è arrivato più spesso di tutti vicino al voto medio del singolo corto.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: La Gazzetta dei Corti Complimenti!!! Ce l'hai fatta a concludere l'epopea! UNA OLA PER SUAIMONDI!
Re: La Gazzetta dei Corti Salsapariglia addicted
Info Forum
|