La Gazzetta dei CortiRe: La Gazzetta dei CortiLordAxim, l'ultimo numero della Gazzetta prevede l'inserimento dell'intera classifica, quindi prima o poi lo saprai! Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei CortiArrivo tardi anch'io (in questo periodo riesco a passare soltanto di sfuggita nel forum. Complimenti al vecchio suai, come sempre! Sono estremamente felice che la tradizione della gazzetta prosegua così in grande stile! Una sfida per il prossimo capo redattore! ehehhehehe....
Re: La Gazzetta dei CortiSeven non ci avevo pensato, era una curiosità ma posso anche aspettare (o fare i calcoli da me, ma escludo di averne voglia); tutto sommato meglio così visto che si sa che non leggo mai i voti degli altri prima di dare il mio. Comunque lungi da me cercare di falsare qualsivoglia classifica! Beata ingenuità! In questo libro il protagonista sei TU!
Re: La Gazzetta dei Corti
SOLO UN CORTO CI SEPARA DALLA FINE
LA PAROLA ALLO SPONSOR
I CORTI DI LGL 2013: STATISTICHE & CLASSIFICHE
SCHEDE TECNICHE
Classifica giudici >> LA GAZZETTA DEI CORTI E' GORGOGLIONZA DI PRESENTARE
Bentornati al consueto appuntamento con I Premi dei Votanti. ORmai siamo agli sgoccioli e giochi potrebbero sembrare finiti. Ma non è detta l'ultima parola, c'è sempre tempo, sia per migliorare che per peggiorare! Ecco come si sono movimentate le Classifiche, questa settimana. Nota: per tutte le classifiche si tiene conto soltanto di degli utenti che hanno votato almento 5 Corti su 8. Tutte le Classifiche fanno riferimento soltanto all'edizione 2013 del Concorso dei Corti. Medaglia "Piè Veloce", per l’utente mediamente più rapido a dare il voto. Colpo di scena: Lonewolf79 esce di classifica e Gran Maresciallo Rygar è ora secondo. Yaztromo si assesta invece in terza posizione. Classifica provvisoria: Piè Veloce d'Oro: Mornon Piè Veloce d'Argento: Gran Maresciallo Rygar Piè Veloce di Bronzo: Yaztromo Targa "Tartarughino", per l’utente mediamente più lento a dare il voto. Gpet74 consolida il primo posto, ormai sembra irraggiungibile. Al secondo troviamo nuovamente Fly. La novità è al terzo posto: Apologeta è stato agganciato da un arrembante Sabretooth, che vuole assolutamente il bronzo. Classifica provvisoria: Tartarughino d'Oro: Gpet74 Tartarughino d'Argento: Fly Tartarughino di Bronzo: Apologeta e, a pari de-merito Sabretooth Trofeo “Bonaccione”, per chi ha dato la media dei voti più alta. E.A. Coockhob è ancora al comando, ormai ci siamo stufati di lui... buuuu! Mornon, in risalita, passa in seconda posizione, mentre in terza troviamo una vera e propria bagarre, con Yaztromo, a pari merito con Fly e la new-entry/sorpresa Francesco77. Classifica provvisoria: Bonaccione d'Oro: E.A. Coockhob Bonaccione d'Argento: Mornon Bonaccione di Bronzo: Yaztromo, a pari merito con Fly e Francesco77 Coppa “Crudelone”, per l'utente con la media dei voti più bassa. Attenzione, attenzione! Clamoroso al Ciboli: Gpet74 perde il primo posto e scende di un gradino. Si è insediato in prima posizione Sua Maestà Gran Maresciallo Rygar. Per il bronzo un'altra sorpresa: la bontà di Apologeta è stata fatale. Icedlake, pur non avendo votato, si ritrova al terzo posto, e ringrazia. Classifica provvisoria: Crudelone d'Oro: Gran Maresciallo Rygar Crudelone d'Argento: Gpet74 Crudelone di Bronzo: Icedlake Questa settimana il Premio Speciale "L'8 dell'8 alle 8 e 8" viene vinto da Mornon. Grazie alla sua straordinaria varietà, è l'unico ad aver dato agli ultimi 4 Corti... sempre un 8 come voto! Mornon: un nome, una garanzia! Infine, la menzione speciale "Nostradamus" è per Francesco77. E', per ora, l'utente che più si è avvicinato nei propri voti alla media della giuria popolare! Anche questa volta ce l'abbiamo fatta... alla prossima, gentaglia!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: La Gazzetta dei Corti NOOOOO! Sorpassagto dal Gran maresciallo Rygar!? Tutto ciò è INNAMMISSIBILE!
Re: La Gazzetta dei Corti Ormai avete capito che voto solo in base ai premi della Gazzetta. Per questo motivo ho deciso di superare me stessA e la mia proverbiale 8ttosità (vedi premio 8 alle 8) regalando un 9 pieno all'ultimo corto. Voglio proprio vedere chi mi batterà!!! MUOAHHAAHHAAHAH...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La Gazzetta dei CortiTrepido già per la supergazzetta finale... Non ditelo a nessuno, ma mi sono fatto le medie dei voti dei vari corti da solo per avere una minima indicazione. Una specie di Gazzetta in nero Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: La Gazzetta dei Corti Pero', guarda che io ti batto con la mia tesi di laurea: "l'arte di incollar ghiaia e ritrasformarla in pietre"
e sarai l'unico innocente... dalle dichiarazioni di quelli sopra, la faccenda sembra infatti rapidamente degenerata!
Info Forum
|