Libro Game Creator 2.0Re: Libro Game Creator 2.0
ehm... aspetta che mi invento qualcosa...
Matteo
Administrator has disabled public posting
Re: Libro Game Creator 2.0Se posso segnalare, sarebbe molto comoda una funzione stile "Trova e Sostituisci" di Word. @jegriva su Twitter!
Re: Libro Game Creator 2.0
Sì, è tra quelle segnalate ancora sul vecchio forum e nell'elenco delle cose "piccole" da fare sulla ricerca, oltre a riportare alcune feature che si son perse tra le versioni, cioè cercare parti di parola e cercare in maniera case insensitive. Matteo
Re: Libro Game Creator 2.0E' stato un suggerimento tra i primi a essere fatti se non ricordo male, sul forum Proborads prima che ci sbattessero fuori... Tra l'altro non ne sono sicuro ma mi sembra di essere stato io a richiederlo. Quindi appoggio in pieno il suggerimento di Jegriva .
Re: Libro Game Creator 2.0 Non vorrei sollevare speranze destinate a infrangersi come la spada dell'eroe sul muro dell'istant death, ma ieri sera sono riuscito a installare sul netbook un ambiente di sviluppo light per Delphi e le librerie necessarie, nonché compilare senza bestemmie LGC 2.0.
Matteo
Re: Libro Game Creator 2.0-al limite- si potrebbe ingannare l'attesa con una semplice release bugfix del 1.3.1...? @jegriva su Twitter!
Re: Libro Game Creator 2.0
ci speri eh!
Matteo
Re: Libro Game Creator 2.0 Matteo
Info Forum
|