![]() FilmsRe: Films Una piccola curiosità ha fatto sì che vi suggerisca almeno uno di questi tre film, e cioè Bianca di Moretti.
Administrator has disabled public posting
Re: Films
Ultra non direi. Conosco ogni singola censura fatta a quell'anime, e direi che ce ne sono di molto più massacrati. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Films
dipende quale passaggio televisivo hai visto e ti riferisci.
Re: Films http://www.youtube.com/watch?v=1btgsf4QRq8
Re: FilmsGrazie per la chicca. C'è stato un periodo della mia vita in cui sono stato veramente appassionato di Bruce Lee. Complice il boom delle arti marziali che ha raggiunto anche l'Italia, all'epoca. Parliamo di inizio ottanta, quindi me da fanciullino (ma con uno zio realmente Bruce Lee-addicted). In tempi recenti ho visto Ip Man parte 1 e 2, storia del maestro di Bruce Lee. Non rimane nulla di quel fascino da exploitation. Prende invece piede la contestuale attinenza storica pur adattata e coreografata a dismisura. Roba da far rimpiangere la camera disposta verso il solo talento fisico di un unico attoratleta (?!) capace di creare l'effetto speciale con la sola tecnica delle proprie braccia. Salsapariglia addicted
Re: Films Proprio in questi giorni mi ritrovavo a dire con un amico quanto Ken Shiro non abbia rubato da Bruce Lee...
Re: Films Ma che siamo in un film di Alberto Sordi???
Re: Films Ieri ho visto Howl's moving castle. E' un film - cartone animato di circa dieci anni fa e non so con che titolo sia stato tradotto in italiano.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|