![]() World War ZWorld War Z Ciao a tutti.
Administrator has disabled public posting
Re: World War ZVisivamente spacca ma ha una scenggiatura e un montaggio un po' scappati di casa, è un film appena decente. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: World War Z riesumo (visto il tema) questo post e dico la mia:
Re: World War Z Ma che recensione e'???
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: World War Z
Re: World War Z No no, la trama è un colabrodo! @jegriva su Twitter!
Che in realtà non centra nulla. Lì gli zombi sono lenti, narra di una guerra lunga migliaia di anni, e non c'è nessun protagonista. @jegriva su Twitter!
in mente mi si forma l'immagine di Blubbo che blocca la fila e tormenta di domande la cassiera, insoddisfatto delle "previsioni degli zombi" che ha letto sulle (sempre troppo approssimative) recensioni giornalistiche.
mi ero già informato prima con recensioni che descrivevano un film molto più simile a 28 giorni dopo che al classico film zombesco alla romero. ora non è che se vedo uno zombi, in pellicola of course, mi spavento, è la scena in sè. in questo film non ci sono scene da paura classica con mostri che spuntano fuori dal posto più assurdo anche se alcune scene sono veramente "mimme" come una che sai già cosa ti aspetta e ti viene da dire "adesso non accadrà mica questo!?" e invece sì....
Info Forum
|