CORTI 2013 7/9 - ''IL PRIMO VOLO DEL NIBBIO''Re: CORTI 2013 7/9 - ''IL PRIMO VOLO DEL NIBBIO'' Sono d'accordo con te HdiBifrost. Infatti il mio è solo uno spunto, buttato lì a mo' di esempio perchè mi sono limitato a analizzare l'introduzione.
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 7/9 - ''IL PRIMO VOLO DEL NIBBIO'' Sei un giovane novizio: ne esistono anche d'anziani purché l'aggettivo non lo si identifichi legato al soggetto ma allo status di novizio. E' lo stesso principio per il quale il nonnismo militare non è una tortura derivata da gente anziana e in odore di pensione, ma da persone che sono più avanti in un certo percorso.
Re: CORTI 2013 7/9 - ''IL PRIMO VOLO DEL NIBBIO''
Se ci fosse il Totorecensioni, Ego, tu vinceresti senz'altro quelle dedicate a Gpet74.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
quoto e aggiungo: un pò spaccone= che lo è solo qualche volta, non sempre, in alcune occasioni si, in altre in cui è meno stimolato, no.
Re: CORTI 2013 7/9 - ''IL PRIMO VOLO DEL NIBBIO'' L'autore mi perdonerà se la mia disamina sarà breve ma da bravo stolto mi sono ridotto a scrivere proprio all'ultimo pur avendolo letto 2 volte...
L'ultimo è uscito alle 2 passate Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|