Home Forum General La nemesi del Librogame pettegolezzi inutili

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

pettegolezzi inutili

Re: pettegolezzi inutili

Anima di Lupo ha scritto:

e brutti come le pustole....

Son dieci minuti che rido  lol

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

No grazie. Ho già un gatto che odora di zolfo (sul serio) e mi aiuta nei Sabba.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Titus ha scritto:

Anima di Lupo ha scritto:

e brutti come le pustole....

Son dieci minuti che rido  lol

Caro Titus, noi puntiamo dritti al Premio Topic dell'anno 2014. Partecipa anche tu e raccontaci qualche inutile ( bigsmile ) pettegolezzo. Non te ne pentirai... bigsmile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma piuttosto... Oberon, che fine ha fatto, secondo voi? Si saranno sposati lui e Tanith? E i successori del cattivo (perchè c'è sempre un esaltato che rimane a cercare di rimettere su la baracca)? Insomma, si potrebbe pensare che un giorno i loro figli tornino a combattere l'erede del Male?

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Non saprei, ma a proposito... E.Elle ha ripubblicato la serie, vero? Hanno tenuto quel nome stupido che non c'entra assolutamente niente o finalmente l'hanno chiamato Stella Grigia come dovrebbe essere?
Aneddoto: una volta il disegnatore della serie, il mitico Paul Bonner, è venuto a Lucca e scambiandoci due parole gli ho detto che era un suo fan dai tempi di Grey Star. Si è commosso e mi ha regalato uno sketch dedicandolo a "the old-time fan". Sono soddisfazioni.

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Si accettano scommesse sul nome dei figli di Oberon e Tanith.
Sto pensando alla serie di Dragonlance, dove i figli di Palin e Usha si chiamano Ulin e Linsha (nomi degni di parenticidio) e per trasposizione cerco di immaginare... in questo caso vi sono più ipotesi, se consideriamo il nome italiano potremmo avere cose tipo: Taron (e la pentola magica), Obith, Benith (evitiamo battute, prego) e similia. Se consideriamo il nome originale è già più vasta la scelta: Grenith (che fa un po' rana del Muppet Show), Greta (ce la vedo, col martellone da chierico di 250 kg! bigsmile), Nistar, Berith ecc. ecc.

E il successore del cattivo come si chiamerà?

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

(Qui le battute si sprecheranno).
La figlia potrebbe chiamarsi Tastar, se eredita il ruolo di rapita dalla madre. lol

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ATTENZIONE: POST A SFONDO SESSUALE VIETATO AI MINORI DI 25 ANNI

Mi dispiace Aloona ma la tua fonte (che credo sia Magnamund 2000....) ti ha raccontato un sacco di fregnacce.
Oberon e Tanith non si sono mai sposati. Sono stati insieme per un anno poi lei lo ha mollato per tornare dal suo ex: il Krimmer. Recentemente Tanith ha svelato in un'intervista che il Krimmer l'ha folgorata di passione durante il rapimento e la sindrome di Stoccolma che ne è seguita non l'ha più lasciata...
Ma soprattutto Oberon a letto era una frana... bigsmile

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Non tollero simili insinuazioni! Oberon a letto non è affatto male, posso testimoniare: me lo sognavo tutte le notti! Semmai butta la robaccia che leggi tu: quella del Krimmer è solo una montatura per vendere copie. angry

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Naaaa. Per me è Tanith che, per farsi pubblicità, fa avanti e indietro fra tutti e due.
Del resto i servizi su lei che va e viene dal Daziarn si sprecano.
Avete visto il servizio in cui lei usciva dal cancello dell'ombra col vestitino viola firmato Mamma Uba?
Del resto Mamma Uba, da quando si è data alla moda cerca sempre modi per pubblicizzare i suoi capi e mi sa che dietro quest'avant&andrè c'è proprio il suo zampino.
Il problema è che al Krimmer nun gliene frega niente di Tanith. Quando c'è la piglia, quando non c'è piglia un'altra, mentre il povero Oberon psicologicamente ne sta uscendo devastato.
L'insicurezza lo sta riducendo ad uno straccio. tongue

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5897