Re: pettegolezzi inutili
Aloona ha scritto:Non tollero simili insinuazioni! Oberon a letto non è affatto male, posso testimoniare: me lo sognavo tutte le notti!
La mia umile esperienza dice che provare dal vivo un partner che hai lungamente sognato non e' sempre una gran soddisfazione...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.
-
Yaztromo
-
re fuso
-
Barone del Sole
-
-
-
-
4444 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
foreros ha scritto:Anima di Lupo ha scritto:Charles Petrie-Smith ha scritto:Direi che NON È POSSIBILE rovinare un topic che s'intitola pettegolezzi inutili.
Ma l'aggettivo inutile è giá intrinseco nel significato di pettegolezzo????
Quindi immagina l'inutilità di un pettegolezzo inutile!
Serve dire alto? 
Il problema e' che se uno, per ipotesi, in questa discussione facesse un pettegolezzo utile, verrebbe sicuramente richiamato dagli amministratori e (probabilmente) bannato... vero?
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione. Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.
-
Yaztromo
-
re fuso
-
Barone del Sole
-
-
-
-
4444 Messaggi
-
Yaztromo ha scritto:foreros ha scritto:Anima di Lupo ha scritto:Charles Petrie-Smith ha scritto:Direi che NON È POSSIBILE rovinare un topic che s'intitola pettegolezzi inutili.
Serve dire alto? 
Il problema e' che se uno, per ipotesi, in questa discussione facesse un pettegolezzo utile, verrebbe sicuramente richiamato dagli amministratori e (probabilmente) bannato... vero?
Admiiiin! Post utile! Va bannato per forza adesso! 
-
foreros
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
938 Messaggi
-
Yaztromo ha scritto:foreros ha scritto:Anima di Lupo ha scritto:Charles Petrie-Smith ha scritto:Direi che NON È POSSIBILE rovinare un topic che s'intitola pettegolezzi inutili.
Serve dire alto? 
Yaztromo hai ragione solo nel momento in cui si accetta l'esistenza di un pettegolezzo utile, che è impossibile da dimostrare, come l'esistenza di animali mitologici o di Dio o di vere persone dietro gli avatar del nostro forum.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
-
Anima di Lupo
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2559 Messaggi
-
Yaztromo ha scritto:Aloona ha scritto:Non tollero simili insinuazioni! Oberon a letto non è affatto male, posso testimoniare: me lo sognavo tutte le notti!
La mia umile esperienza dice che provare dal vivo un partner che hai lungamente sognato non e' sempre una gran soddisfazione...
Mi dispiace per te, Yaz, ma non dimenticarti che Oberon può sempre ricorrere alla magia.
Fingerò di non sentire le basse e invidiose dicerie su Tanith da parte di giornalisti sicuramente invidiosi del vestito.
-
Aloona
-
1° Direttrice della Gazzetta
-
Moderatore
-
-
-
7680 Messaggi
-
Aloona ha scritto:Yaztromo ha scritto:Aloona ha scritto:Non tollero simili insinuazioni! Oberon a letto non è affatto male, posso testimoniare: me lo sognavo tutte le notti!
Mi dispiace per te, Yaz, ma non dimenticarti che Oberon può sempre ricorrere alla magia.
Continua a sognare...
-
Yaztromo
-
re fuso
-
Barone del Sole
-
-
-
-
4444 Messaggi
-
Yaztromo ha scritto:Vorrei ordunque procedere con l'arringa del difensore d'ufficio:
"Pum! Passa Paperino con la pipa in bocca: guai a chi la tocca! La tocca proprio a TE!"
Spero che questo possa chiarire l'increscioso equivoco....
Yazt, mi spiace dirtelo, ma me stai a fa morì!
Ogni volta che scorro la pagina e leggo questo scoppio a ridereeee!!!!
-
foreros
-
Grande Maestro Ramas
-
-
-
-
938 Messaggi
-
- Statistiche Forum: