catalogo/listinoRe: catalogo/listino Mi permetto di dissentire, almeno in parte, rispetto al comune sentire.
Administrator has disabled public posting
Re: catalogo/listino Mi sembra una proposta interessante e facilmente realizzabile con le supreme arti di Lucky.
Re: catalogo/listino @Dragan: La cosa spetta al recensore. Personalmente per quanto riguarda i voti sulla qualità dei LG io, dopo un esame di coscienza, ho votato solo i volumi che avevo letto di recente lasciando stare quelli dei quali avevo dei ricordi di vent'anni fa (La rilettura di Brennan mi ha troppo colpito in questo senso: vent'anni fa lo adoravo adesso non lo sopporto).
Re: catalogo/listino Sono d'accordo. Vediamo qualche altro parere ed eventualmente vediamo come strutturare la cosa. Inviterei Lucky a postare qui che ne pensa.
Re: catalogo/listinoCi sta
Re: catalogo/listino M mentre i francobolli o le carte telefoniche o lemonte antiche, o comunque OGNI cosa dentor un catalogo, sono oggetti di puro collezionismo, io spero che i librogame vengano stampati e giocati sempre da più gente possibile...
@jegriva su Twitter!
Re: catalogo/listinoAnche questo è un punto di vista interessante, ma rispetto a un paio d'anni fa i frequentatori più assidui (tra cui me) si sono rassegnati, il librogame non sarà MAI un prodotto di massa.
Re: catalogo/listino Lo sbalzo di prezzi che si vede su eBay per quanto riguarda i librogame penso sia una delle cose più anomale mai viste in ambito collezionistico.
Info Forum
|