catalogo/listinoRe: catalogo/listino
già, c'è anche questa variabile che sicuramente non va trascurata..
Administrator has disabled public posting
Re: catalogo/listino
la qualità si dovrebbe intendere, nella segnalazione del prezzo di acquisto, ALMENO accettabile o superiore. ovvio che se ho comprato un volume a condizioni orrende, non segnalerò il prezzo. Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
sottoscrivo
Re: catalogo/listinoGiusto. Ragazzi, è chiaro che se si fa qualche paletto o se volete convenzione bisogna pur fissarlo!
Re: catalogo/listinoContinuo a trovarla un'idea funesta: significa relegare definitivamente i librogame da "prodotti di svago e divertimento", a "prodotti di collezionismo". @jegriva su Twitter!
Essere una cosa non preclude l'altra. Infatti i Librogame lo sono entrambe (e anche altre cose ancora).
oggi come oggi probabilmente l'interesse per i librogame è molto più un fenomeno collezionistico che non un passatempo vissuto a livello di puro e semplice svago.. me ne sto rendendo conto anche sulla mia pelle: ricevo varie richieste, riguardanti la vendita della mia collezione, sul fatto che i volumi siano prima edizione, quando per quanto riguarda gli EL questa cosa a mio parere non ha molta importanza (almeno a me, che sono noto tra le altre cose anche per i livelli alti di fobia collezionistica, non è mai importato nulla che fossero ristampe o meno).. questa cosa a me fa pensare, perchè i LG sono difficili da trovare già di per se stessi, se poi si chiede l'ulteriore clausola della prima edizione, allora i tempi di reperimento di un libro si possono allungare di parecchio, quindi la lettura in questo caso passa in secondo piano ( a meno che uno non abbia già una ristampa in attesa di sostituzione..)..
Re: catalogo/listino Anche un 'nuovo lettore' deve per forza diventare 'collezionista', visto che in libreria non c'è niente di nuovo! Voto a favore della proposta (che mi sarebbe utile per quelle 5-6 serie che mi mancano), anche se so già che in questi casi c'è sempre chi fa il furbo (es. voto 'sopra a 100€' il libro che sto per mettere su ebay).
E' proprio quello che temo io!!!
Re: catalogo/listino con i controlli incrociati però questa cosa si potrebbe tenere a bada, alla fine in ogni caso chi vota è sempre parte di questo forum, bene o male ci conosciamo tutti quanti. chi avrebbe la faccia tosta di fare una cosa del genere?
Info Forum
|