catalogo/listinoRe: catalogo/listinoSono arcisicuro che ci saranno discussioni accese tra chi sosterrà che 10 euro è una cifra giusta per un D&D 16 (per esempio) e chi ne sparerà 70
Administrator has disabled public posting
Re: catalogo/listino Ritengo che tali discussioni andranno fatte sul forum. in sede sito si potrà segnare il range di prezzo al quale si è acquistato il volume. Se tutti lo hanno preso a 70 euro allora è giusto che il prezzo medio finale sia 70 cucchi.
Re: catalogo/listinoNon sono d'accordo. Non vogliamo dimostrare qual è il prezzo è giusto, ma solo qual è il prezzo medio speso dagli utenti, una cosa ben diversa.
Re: catalogo/listino
Allora comincio a considerare la cosa valida, sempre restando il mio disaccordo di massima sulla realizzazione di un borsino dei LG.
Re: catalogo/listino con l'aggiustamento di gpet l'idea mi sembra ancora migliore.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: catalogo/listino sicuramente il pezzo più pregiato che ho porta il nome di un certo presidente italiano degli anni '50-'60, seguito da un colore poco più chiaro del rosso... regalo di matrimonio!
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Per me il prezzo giusto per questo libro (mai giocato, prima stampa e in buone condizioni) è stato di 50 centesimi al mercatino.
Invece io avevo dato 15 euro ad un membro del forum (che non credo sia più attivo) per D&D 16 . In compenso avevo pagato due euro il 18 (perfetto) in un mercatino.
Re: catalogo/listinoPerché ingiustamente? Non è un listino, è una statistica sui prezzi d'acquisto medi per un librogame! E terrà conto inevitabilmente della variabile eBay..
Info Forum
|