CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALECORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE
***I CORTI DI LGL 2013 - CLASSIFICA FINALE*** 1° Trappola nelle tenebre (Mauro Longo/Mornon) 8,33 (votazione) 2° Notte di indagini (Adriano Ziffer/Rygar) 8,03 (votazione) 3° La voragine della morte (Efrem Orizzonte/Ego) 7,66 (votazione) 4° Kraanquest (Adriano Ziffer e Davide Bonvicini/Rygar e Apologeta) 7,46 (votazione) 5° Il primo volo del Nibbio (Sandro Giacchino/Jhongalli) 7,35 (votazione) 6° Ultimo giorno di festa (Giovanni Pettinotti/Gpet74) 7,12 (votazione) 7° Fuga nella notte (Francesco Mattioli/Zot) 6,64 (votazione) 8° L’unicorno dei ghiacci (Alessandro Viola/Yaztromo) 5,17 (votazione) FUORI CONCORSO: Fuga infernale (Giovanni Pettinotti/Gpet74) (votazione) Documenti: report voti giudici | riepilogo medie
Ultima modifica di: Dragan
Ago-01-13 13:07:44
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALEbene bene, sono arrivato appena in tempo...
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE Beh, col peso che ha la giuria popolare quest'anno penso non ci siano grossi patemi per individuare già ora il vincitore...
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALEL'ansia mi divora l'intestino, manco le tenie che ho preso nel 2009... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE purtroppo son riuscito a votare solo tre corti quest'anno... anche se un'idea me la son fatta leggendoli dopo e guardando i vari commenti.
Info Forum
|