CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALERe: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE
Veramente lo aveva già spiegato nel topic di presentazione del concorso.
Ma LOL. Sai che, quando ho letto come sarebbe stata calcolata la media quest'anno, ero sicurissimo che avrei perso posizioni?
Sarà che diversi "qualcuno" ce l'hanno fatto a fette per ANNI che se non c'erano i combattimenti, il racconto valeva meno?
Un atto di intelligenza direi: ha capito, nonostante sia iscritto da pochissimo, che qui su LGL si sta per confrontarsi, divertirsi, scambiare le proprie idee e i propri lavori. Aveva voglia di partecipare e lo ha fatto, senza nessuna paura per le conseguenze in termini di valutazione, come è giusto e sano che sia.
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE Io personalmente ho adorato kraanquest, quindi mi è spiaciuto fargli perdere la terza piazza.. tuttavia era giusto così, perchè quest'anno l'affluenza di voti è stata decisamente elevata e sarebbe stato irrispettoso relegare tutta quella partecipazione ad un quasi insignificante 25% del voto globale..
Me l'ero perso, grazie per il chiarimento. Certo è un po' beffardo per il nostro Gpet il fatto che il racconto escluso abbia raccolto meno consensi dell'altro, che sarebbe arrivato quarto a ridosso del podio. Anche se credo che per lui sia una bella soddisfazione in ogni caso.
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALEIl bello della diretta!
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALEE nessuno che rimpianga l'assenza del sig. Cacca! Quest'anno mi aspettavo dall'anonimo (tanto lo abbiamo capito tutti, è Prodo) un bel Corto sul Pazzo di Holmgard, invece sono rimasto deluso...
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE Particolarmente notevole la differenza delle valutazione del popolo con quella della giuria per Notte di Indagini ed Ultimo giorno di festa (almeno come media voto).
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|