CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE Complimenti a tutti!!!
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALEUna bella fan fiction di Rupert il selvaggio o di Compact... E lì si vede chi ha gli attributi e chi no
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALEIn particolare sarebbe carina ma non so se attuabile una competizione con stesso sistema di gioco e tema libero
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE Io sono anni che ventilo l'ipotesi di un concorso a tema completamente libero. Se qualcuno me l'appoggia mi candido fin da ora a fare il giudice per l'anno prossimo.
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALEFrancamente, nel corso degli anni mi sono affezionato alla presenza di temi precisi nel regolamento. Quando ho letto "fanfiction Magnamund" mi ritenevo fuori dai giochi, e invece poi ho trovato l'ispirazione e la voglia di lavorare bene. E indubbiamente aiuta a confrontare i lavori, a valutarli in base all'attinenza al tema, a decidere chi ha avuto le idee migliori nei limiti delle regole...
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE
Ormai i Corti hanno un lustro. Per l'anno prossimo il mio sogno sarebbe quello di riunire i giudici originali de I Corti, nonchè loro creatori.
Info Forum
|