CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALERe: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE Fra ma sei concorde sul sistema di gioco comune o intendi zero paletti?
Administrator has disabled public posting
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALE
e io invece tifo per qualcosa di molto restrittivo...
Non è detto che riesca a partecipare ancora quest'anno son riuscito a stare dentro solo perché ho avuto una intera settimana di trasferta lontana dalla famiglia e dagli amici. Lavoravo di giorno e scrivevo dalle 10 alle 2 di notte... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALESono mortificato di non aver neppure letto il corto del mio autore preferito EGO ma ultimamente sono impegnato. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALERiusciamo a linkare i Corti nel primo post? Sto diventando idrofobo a cercare i Corti non commentati di recente! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALEBello il concorso e ottima si è rivelata la gestione, nonostante le inevitabili perplessità subentrate prima e durante i termini di giudizio. Nel cambio col giudizio popolare abbiamo rilevato un netto passo avanti rispetto alle trascorse gestioni. Di fatto la giuria è diventata parte del giudizio stesso, con un pur corretto margine dovuto alla conoscenza e sapere dell'insieme. Complimenti a quanti hanno operato la coraggiosa scelta, finalmente equilibrata. Personalmente confermerei questa miracolosa gestione, capace di autentici miracoli in sede tematica (ma il prossimo anno mi aspetterei qualcosa di ben più coraggioso!) quanto di selezione qualitativa, con i nostri aitanti virgulti che si sono prestati al giudizio di tutti. Siete meravigliosi, nessuno meno di altri. Anche il peggio corto è rappresentativo dell'onore di lettura, in seno alla passione che contraddistingue pochi (ma buoni). Salsapariglia addicted
ottima sintesi dies bravo!
Re: CORTI 2013 - CLASSIFICA FINALEComplimenti al vincitore e più in generale a tutti i partecipanti. Quest'anno purtroppo non ho potuto seguire il concorso, e nemmeno prendervi parte, cosa che vi assicuro non è stata indolore. Spero di rifarmi gli anni prossimi, intanto quando ho tempo e forze mi recupererò le letture arretrate...
Info Forum
|