![]() Che serie a fumetto stiamo seguendoRe: Che serie a fumetto stiamo seguendo L'ultimo di Dampyr non mi piace molto...
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Quasi, gente con lo spessore di Vathek, Nergal o di Ixatlan, Marsden o anche solo del Condor non se ne vede più da un bel pezzo: ormai è tutto un colpo un morto.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendoTutti quelli sono venuti dopo però, all'inizio mi faceva un po' ridere vedere come gente vissuta per migliaia di anni veniva ammazzata senza troppi sbattimenti, difatti poi hanno iniziato a far apparire sempre meno maestri e ad introdurre altri antagonisti. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Venuti dopo? Mica tanto.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Shrek c'era Lamia se mi ricordo bene. E nella prima apparizione di Amber ne ammazzano un altro (Kostaci). Poi ci sono Vurdalak, Legba, Omulù (che a proposito rimane ancora il mio preferito, un maestro della notte impazzito davvero mi è piaciuta come idea), Vlatna e Musuraka, uniti a Gorka, nei primi venti numeri fanno fuori ben sette.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo ...Ma infatti il succo del mio discorso è: che non ci sono più le mezze stagioni e non fanno più i maestri di una volta.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo @dampyr
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Il nuovo maestro non è durato: uffa. La prossima maestra è una femmina, che sarà la prima femminuccia ad essere ridotta in cenere? Chi vivrà vedrà.
Info Forum
|