![]() Che serie a fumetto stiamo seguendoRe: Che serie a fumetto stiamo seguendo Dampyr...
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo
Ah beh poco ma sicuro, considerate le prestazioni di certi loro colleghi nel passato.
Tristemente vero.
Volevo prenderlo ma me lo sono perso. Così a naso pensavo che sei euri potevo usarli per prendermi un librino in economica o un albo di Ikkitousen e inviece mi sono perso un capolavoro: che sfiga. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Intanto è terminato pure Greystorm, di cui rimane solo un ultimo volume di episodi sparsi, se ho ben capito. Ottima serie, mi è proprio piaciuta!
La serie Episode G dei Cavalieri (ovviamente a mio modesto giudizio) parte discretamente ma poi (da quel che ho visto negli ultimi numeri usciti in Italia) diventa monotona e banale, tendendo ad essere troppo centrata su Aiolia; personalmente preferisco come storia l'altro prequel (Lost Canvas), con la speranza che presto in Italia comprino i diritti dell'anime che già stanno trasmettendo in Giappone (ovviamente xò nn si dovrebbe svalutarla come ha fatto Mediaset con l'anime della serie di Hades, che neanche l'ha trasmessa x intero...).
A me piace molto il personaggio, è stronzo e figo al punto giusto. Vediamo dove vanno a parare con la storia, perché per esempio Caravan è partito bene e finito male, qui l'inizio non è male ma nemmeno esaltante e chissà che non vada in crescendo. E poi, gran colonna sonora... When i am king you will be first against the wall
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo di cassidy ho i 4 numeri ma ammetto di non averli neanche aperti, mi riservo di farlo con calma
A parte il discorso sulla colonna sonora (non ascolto musica, quindi le canzoni non mi dicono nulla) concordo sul resto, valutazione di Caravan compresa.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo e da oggi dalla chiusura della testata è ufficiale il ritorno di john doe.
Info Forum
|