![]() Che serie a fumetto stiamo seguendoRe: Che serie a fumetto stiamo seguendoA chiunque legga rat-man: da non perdere la delirante saga che sta uscendo questi mesi e che vede rat-man insieme con stallone, steven seagal e chuck norris andare nell'al dilà per uccidere la morte, la quale utilizza come suo esercito, scwarzenneger, van damme e big jim (se ho ben intuito i camei)
Administrator has disabled public posting
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo
"Uccidete le case, bruciate le donne, violentate gli uomini!"
Salsapariglia addicted
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Ultimamente mi sto divertendo di più a leggere alcune delle mini-serie della Star Comics piuttosto che con tanti classici della Bonelli. Nel giro di pochi mesi sono usciti in serie San Michele (letto ieri il numero 5, una figata pazzesca), The Secret e Dr Morgue, tutti assolutamente eccellenti. Un altro paio invece me le sono risparmiate dato il parere schifato di un mio amico.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo L'impressione che ho avuto dalle serie Star onestamente è che siano di autori ancora un po' acerbi, al che non c'è nulla di male ovviamente, ma alla fin fine sono buone potenzialità sviluppate un po' male.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Ho comprato il primo numero do Angeloid
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Sto leggendo, con un entusiasmo che non provavo da tempo per un fumetto, alcuni panini comics:
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo
Oh benvenuto! Era pubblicato già dalla Lizard anni fa
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendoMah, in generale non ho mai seguito più che tanto i fumetti, al di fuori, come tutti credo, di Topolino e qualcosa della bonelli (Dylan Dog, più che altro), e ultimamente rat-man, per il resto ho letto tutto quanto mi capitasse sottomano, ma sempre in maniera episodica, vedi lanciostory e skorpio, qualcosa della marvel, ecc. mi sono cominciato ad accostare ad opere finite con V per vendetta che m'ha prestato mio fratello, poi è seguito sherlock holmes, murena, e da ultimo lo scorpione, insomma mio sono introdotto a quel tipo di fuemtto che difatto è un opera letteraria vera e propria.
Info Forum
|