![]() Che serie a fumetto stiamo seguendoRe: Che serie a fumetto stiamo seguendo Rinne di Rumiko Takashi
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Administrator has disabled public posting
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendoIo sto leggendo il primo numero di Caino e mi sta piacendo molto. Anche il primo di Law della Star Comics era un'ottima lettura secondo me, un genere un po' diverso dal classico fumetto italiano e per questo ancor più godibile. Sto continuando anche Legion 75, che prosegue su binari assolutamente adrenalinici anche se le tavole a volte sono un po' alternanti tra lo "sporco" e il confuso.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo
l'ho appena acquistato anche io per caso e l'ho solo sfogliato distrattamente, sembra promettere bene...
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo ho preso il primo numero di "elder", che credo sia una miniserie di 2 numeri all'interno di una saga più vasta. graficamente non è male, pur non essendo io un amante degli albi disegnati da molti disegnatori, la storia invece è molto difficile da seguire, secondo me c'era materiale per 3 albi.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Miniserie presumo, ma non so da quanti numeri sia composta, non mi pare ci sia neanche scritto nel volumetto.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendoSul fronte comics leggo più o meno tutto, da Marvel a DC passando per IDW/Image/Vertigo e altri, materiale rigorosamente originale tramite le app dedicate. Seguo anche diverse produzioni italiane fra alti (Rat-Man, Zagor) e bassi (Nathan Never, Dylan Dog). Ottime anche le nuove mini Star, dall'appena conclusa Dr. Morgue a The Secret. Sul fronte manga ho invece nettamente ridimensionato gli acquisti, attualmente seguo solo L'attacco dei giganti, Bakuman e Toriko (quest'ultimo a forte rischio epurazione). Salsapariglia addicted
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendonon è una serie che sto seguendo, segnalo solo il numero attualmente in edicola: il numero 10 di mytico è scritto da una vecchia conoscenza di lgl, matteo casali alias gibraltar! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendoriporto in auge questa discussione per segnalare una cosa spiacevole: kepher - di cui si parlava qualche pagina fa - è stato chiuso da star comics, quindi la seconda quadrilogia (già scritta, non escludo che potesse anche essere già disegnata, almeno in parte!) non uscirà. le motivazioni non sono chiare, star comics dice una cosa (qualcosa che ha a che fare coi termini contrattuali, ma non ricordo esattamente) e gli autori ne dicono un'altra (decisione unilaterale di star comics), ed è pure in piedi una causa intentata dagli autori verso la casa editrice. qualunque sia la causa, per una serie di soli 8 numeri è incredibile una chiusura anticipata! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Niente di nuovo direi.
Info Forum
|