![]() Che serie a fumetto stiamo seguendoRe: Che serie a fumetto stiamo seguendo
Guarda, per Dylan Dog ti consiglio al 100% le storie della Barbato, è l'unica che sia riuscita ad avvicinarsi a quelle di Sclavi (anche se Sclavi lo trovo molto più ironico). Per quanto riguarda MM, la continuità è bella fitta anche se non si vede (diamine, le storie su Atlantide hanno fatto capolino anche su Mister No e Zagor, oltre che naturalmente su Nathan Never).
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Administrator has disabled public posting
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo
Ghghghgh... lo sai che ho posato (due minuti e mezzo) per Marco Soldi quando ha fatto la copertina del 2? Quella con l'edificio in fiamme... *vant vant*
A head full of dreams
Davvero?!?
La Barbato è brava ma discontinua: alterna belle storie con altre di una banalità e piattezza spaventose. Ha scritto alcune tra le più belle e le più brutte storie di Dylan degli ultimi anni. Chissà perchè la qualità dei suoi lavori è così variabile...
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Oddio, che scriva storie che non piacciano posso anche capire, ma "le storie più brutte di Dylan Dog degli ultimi anni" proprio no, sarà che storie davvero brutte di DD ne ho lette fin troppe. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Io ne seguo troppe..
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendoDimenticavo Julia, non sto comprando i numeri con regolarità (conto di trovarli deprezzati in vari mercatini), ma è veramente un fumetto di alto livello!
Info Forum
|