![]() Che serie a fumetto stiamo seguendoRe: Che serie a fumetto stiamo seguendo Bastard!! a che numero è arrivato? Io mi sono perso un po' e non vado in fumetteria da un bel po'.
Administrator has disabled public posting
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Sto leggendo BONE. Ne avevo sempre sentito parlare un gran bene e quando m'era capitato tra le mani qualche numero mi aveva molto colpito come venivano disegnate le creature ratto (i cattivi x chi non lo sapesse) e i bone stesso, ovvero in una maniera piuttosto inusuale per l'ambientazione del fumetto stesso.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Sto leggendo Priest, di Hyung Min Woo.
Cyoa
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo
Io avevo acquistato anni fa l'edizione unica da Amazon inglese (rilegata hard da loro)... un'opera davvero magnifica. Non immagino come abbiano potuto viverla i fan che leggevano un volume solo al mese.
@jegriva su Twitter!
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Bone! Lo leggevo in versione fascicolo, ma lo interruppi presto. Da diversi anni sono tentato di riprenderlo, anche indeciso fra l'italiano e l'inglese e...il bianco e nero e la versione a colori.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendoHo appena finito di leggere il quinto numero di ORFANI scritto da Roberto Recchioni (John Doe) e devo dire che la serie fino ad ora mi sembra di ottimo livello sia a livello narrativo che grafico. Il fumetto costa 4.50 ma sono 100 pagine a colori e di qualità (le copertine sono di Massimo Carnevale -eccezionali-). Ero piuttosto titubante all'inizio ma ora mi sento di sponsorizzarla a cuor leggero. Soldi molto meglio spesi che per Dragonero ad esempio...
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendoAmici, io invece sto leggendo da anni ormai il fumetto di The Walking Dead, da cui è stato tratto il seguitissimo telefilm. Attualmente mi sono travestito da Schwarzenegger con completo in pelle e occhio rosso e ho terminato il volume 18, che va bene per chi è quasi sordo e ha vicini di casa non rompiscatole nonostante i muri di cartone non animato. Chi di voi amici è stato denunciato per stalking perché lo segue? Che ne pensate degli attuali sviluppi? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Da qualche giorno ho iniziato a leggere Gantz e sono quasi a metà storia.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Riassumo i vostri ultimi post:
Info Forum
|