![]() Che serie a fumetto stiamo seguendoRe: Che serie a fumetto stiamo seguendoHo dovuto rallentare negli ultimi tempi, non tanto per i soldi ma perché non ho più posto dove metterli. Ora seguo Dampyr e Caravan (mi chiedo anch'io dove vada a parare). When i am king you will be first against the wall
Administrator has disabled public posting
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendoIl mio segreto è collezionare non più di due serie e fare gli scambi incrociati con altri lettori. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Tempo fa ho tentato di seguire anche "Witch", quantomeno per curiosità. E' bellino, non fosse che la Disney si sta (paradossalmente) troppo manghizzando. Avrebbe meritato più seguito, comunque, del suo clone televisivo.
A head full of dreams
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Più che altro la Disney ha cambiato target e se una volta proponeva come PK e MMMM, che potevano piacere anche ai più cresciuti, ora ha abbassato considerevolmente l'età di riferimento.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo
Raccontaci qualcosa di piu'... com'e' nata la faccenda?
Verissimo! Magico Vento, Julia e miniserie come quelle citate da Krenim o Volto Nascosto, sono fumetti di livello molto alto, con sceneggiatori e disegnatori di assoluto valore (Manfredi, Ambrosini e tanti altri..anche Luca Enoch con Lilith e Gea).
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendoFra qualche mese di Tex esce il 600, ma ti assicuro che la serie è comunque molto interessante. A livello di testi Nizzi è da tempo che sta davvero tirando il fiato, ma Boselli in compenso sta producendo ottima roba. A livello di disegni invece raramente sono deluso e in fondo ci lavorano diversi maestri del calibro di Villa, Ticci, Ortiz, Bernet e tanti altri. "Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Naruto. E' l'unica serie di fumetti che sto seguendo davvero da un po' di tempo a questa parte. Mi sono riproposto inoltre, appena avrò un briciolo di tempo, di rimettermi al passo con One Piece ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
witch era uscita sotto disney o sotto buena vista? verso la fine delle pubblicazioni di pk, inoltre, sotto buena vista era uscita anche un'altra serie, kylion, che non ho mai preso sebbene a giudicare dalle copertine non mi sembrasse una cattiva idea. qualcuno l'ha mai letta? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Visto che se ne parla, il Dylan Dog di questo mese (Mater Morbi) è davvero molto bello, anche se si poteva inserire in maniera un po' più elegante il pensiero dell'autore nella storia.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Info Forum
|