![]() Che serie a fumetto stiamo seguendoRe: Che serie a fumetto stiamo seguendo
all' inizio era molto bello, poi col tempo la qualità dei disegni secondo me è un pò peggiorat ed è diventato troppo parlato
Administrator has disabled public posting
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Qualcuno di voi ha saputo dello scandalo della collana Supereroi - Le Grandi Saghe del Corriere della Sera? Niente di nuovo, intendiamoci, solo che la collana doveva essere di 30 volumi, poi portata a 50 (e lì ho continuato, mi sono detto, lo fanno sempre, c'era da aspettarselo), ora a 75, con buone probabilità che arrivi a 100 numeri.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo
eh eh... non per nient si parl di cattivik! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Io da ragazzo adoravo Lupo Alberto.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo E' anche vero che non si può cavar sange da una rapa ;-)
Viridovix di Albernia
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Approvo sia quanto detto da viridovix che quanto detto da gpet
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo
ahahahhahahah giuro non è stato voluto
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Siccome leggo a prestito bibliotecario o altro per me il prezzo di un albo non è un problema: sono uno scroccone epico.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Io da ragazzino leggevo Topolino, Geppo il diavolo buono (
Info Forum
|