![]() Che serie a fumetto stiamo seguendoRe: Che serie a fumetto stiamo seguendoTopolin, ma soprattutto Paperino, sono sempre stati molto apprezzati da me, e lo sono tutt'ora. Proprio l'altro giorno in una fumetteria di Roma ho acquistato il volumone Paperino 365, bellissima raccolta di strisce anni '30-'40 che è andata ad accoppiarsi con Topolino 365 che già possedevo.
Administrator has disabled public posting
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendoLi ho anche io... chissà se c'è anche un analogo volume per Pippo... Viridovix di Albernia
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Io sto leggendo "Le mie Palle": Reperibile QUI
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo
un mio amico aveva il diario e ancora oggi a distanza di ben16 anni quando qualcosa ci commuove ci rivolgiamo l'uno all'altro con un: Arghhh! commozionen!" riprendendo un tormentone delle strisce
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Ho visto adesso che le Edizioni d'IF inizierano a ristampare le storie di Lazarus Ledd.
"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendo Io compro Homunculus, Angel Heart, Soul Eater, Fairy Tail, Berserk, Naruto, Kurohime, Zetman e forse qualcos'altro che non ricordo.
Runa di guerra
No, però ci sono altri bellissimi volumi, quelli della serie "Io". Io Pippo, Io Topolino, Io Paperino, Noi Qui, Quo, Qua ecc... La struttura è un po' diversa perché non si tratta di strisce, ma di storie vere e proprie...
Re: Che serie a fumetto stiamo seguendommm... se non ricordo male di quelli ho Io Topolino, con tutte le storie degli anni 40 (Topolino e l'uomo nuvola, Topolino e il pirata Orango e via cantando)... giusto? Viridovix di Albernia
Ahahha! ecco una lettura di cui faccio a meno volentieri!!
Info Forum
|