Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)
Perché quella è la cifra con cui ti aggiudichi la serie completa di 8 volumi.
Administrator has disabled public posting
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja) Bene, ho dato il mio contributo.
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja) Ho scoperto, dal blog di Dave Morris, che la Fabled Lands LLC non acquisirà i diritti per i paperback dei due nuovi volumi.
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja) A me sembra un autogol bello e buono, commercialmente lasciarsi scappare la possibile parte migliore..
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)allora toccherà pure a me donare per i pdf..
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)Ecco la recensione (in anticipo sull'uscita...) di the Way of the Tiger (Ninja) numero zero: http://www.lloydofgamebooks.com/2013/10 … eview.html Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja) Bon ci sono cascato anch'io, spero di capirci qualcosa in eng ^^' - piuttosto, non ho capito bene i pdf li mandano a partire dal 1 nov e le eventuali ricompense ad agosto 2014 o non ho capito una mazza?
Tana delle Tigri non vivrà!
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)investiti i 30
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)
Urca, di già?!?!
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja) La sua e' una recensione dopo una lettura in anteprima (l'autore e' un suo amico...).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|