Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)
Il tuo è un ottimo esempio (tra l'altro io la supportai quella campagna, presi i tre libri "originali", ovvero non tratti dai webcomic), però lì si trattava di un kick più sicuro. Quel webcomic ha giornalmente decine di migliaia di visite. Way of the Tiger era un'operazione sicuramente più rischiosa, con un pubblico che era tutto un interrogativo. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja) io partecipai due volte (la seconda per un amico ) presi le due raccolte delle striscie su Dragon, l'espansione per il GdT, due albi da colorare, due stampe, due patch etc etc...
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)Che sia cara sono d'accordo... ma non la trovo "smodatamente" cara, tutto qui -. @jegriva su Twitter!
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)allora siamo abbastanza d'accordo
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja) Tin Man games conferma di lavorare a Ninja su iOS e Android, con uscite fissate tra 2014 e 2015.
@jegriva su Twitter!
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja) Riesumo il topic per segnalare che è il prequel della serie è disponibile in formato Kindle a soli 2,99 euro.
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)
Ehilà, grazie per la segnalazione! Chiedo venia se mi sono perso qualche pezzo: mi pare che non verrà stampato per la grande distribuzione, o sbaglio?
E questo deve farci riflettere su quanto sia infattibile un "ritorno" dei LG in Italia.
FFFFUUUU, io chissà quanto dovrò aspettare per la mia copia cartacea...
Non sbagli. L'autore ne aveva alcune copie avanzate dalla prima produzione, e le ha messe in vendita sul sito di Megara dove credo siano finite tutte. Il paperback non è previsto perché i numeri 0 e 7 sono di proprietà esclusiva di Megara. I numeri 1-6 verranno invece prodotti in paperback da Fabled Lands LLC.
Grazie per la pronta risposta, allora mi accatto mantinente questa versione virtuale!
Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja) Signori e Aloona,
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|