![]() I Dieci più bei libri di sempreRe: I Dieci più bei libri di sempremi sembra di capire che quasi nessuno abbia letto al Trilogia della città di k, opera intensissima e caratterizzata da una velocità di lettura, soprattutto nel primo volume, veramente fuori del comune. Conigliomannaro te che mi dici?
Administrator has disabled public posting
Re: I Dieci più bei libri di sempre Ti dico che non so nemmeno chi l'abbia scritta.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: I Dieci più bei libri di sempre
Agota kristoff, è facilmente reperibile in edizione einaudi come unico tomo di volume per altro modesto, se ti capita acquistalo: non resterai deluso
Re: I Dieci più bei libri di sempreDifficile che prima che muoia salti fuori un autore o un'autrice che riesca ad espugnare le mura della mia top ten, obbiettivamente il decimo libro che è la Storia Infinita di Ende è un avversario tosto. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: I Dieci più bei libri di sempre
Bè non aspiravo a tanto, però magari con quel titolo ti indirizzo verso qualche ora di piacevole lettura
Re: I Dieci più bei libri di sempreHo finito Douluth: non entra nella mia top ten ma devo dire che Gore Vidal è un genio, quando prendeva per i fondelli lo strutturalismo insieme a tutto il resto ho amato quell'autore. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: I Dieci più bei libri di sempre 1) Il Signore degli Anelli (J.R.R. Tolkien);
Re: I Dieci più bei libri di sempre torno a scrivere dopo un secolo!
Info Forum
|