Home Forum General Librogame e dintorni Lucca Comics & Games 2013

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Lucca Comics & Games 2013

Re: Lucca Comics & Games 2013

mmmm. Considerando che lord Axim è il mio interprete ufficiale con Dever, a questo punto, per me sarebbe necessario fare la cena con Dever (o comunque l'incontro, se si vuole scorporarlo dalla cena) il venerdì.
In alternativa mi occorre un altro interprete.

ma questo è un problema personale. Sentiamo la disponibilità di tutti prima di decidere una data.

pS: Dragan e prodo, mostratevi! Fare una cena/pranzo/merenda di LGL senza voi due è impensabile.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2013

Non so come potremo approcciare Dever... Non è che ha il "dovere" di venire a pranzo con noi ogni volta che è in Italia... Potremmo provare tramite l'editore e i ragazzi che stanno sviluppando il videogame... In proposito mi scrivono:

"Ciao Mauro, saremo a Lucca presso lo stand del nuovo editore italiano. Sarà un piacere incontrarvi! Non credo che avremo dei gadget con noi, ma ci sarà il gioco in anteprima!
Nel frattempo, ci piacerebbe organizzare qualcosa con voi sul sito della community. Che ne dici? Possiamo passarvi del materiale e raccontarvi qualcosa del gioco. Se avete domande o curiosità, facci pure avere delle domande!"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2013

Io potrei esserci sabato e domenica.
Possibilmente, non mi fate uno scherzo tipo la cena di domenica sera, perché l'ultimo treno da Lucca parte alle 18,30, se ancora non hanno cambiato.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2013

Io verrò probabilmente sab-dom
ma poichè son con altra gente, con altri interessi, e non so quanto potrò aderire, organizzate a prescindere da me.
per me forse la cosa più tranquilla sarebbe un aperitivo, meno impegnativo di una cena o di un pranzo.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2013

Eccomi qua. Ragazzi la mia partecipazione a Lucca è legata a un (possibile) evento che stravolgerebbe in modo notevole i miei/nostri piani, coinvolgendoci tutti...

Dever penso ci sarà e non sarà un problema averlo a pranzo, ormai è dei nostri!

Mi rendo conto che ci si debba organizzare ma spero di farvi sapere delle nuove (con un Magazine) presto, prestissimo!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2013

Dragan ha scritto:

Eccomi qua. Ragazzi la mia partecipazione a Lucca è legata a un (possibile) evento che stravolgerebbe in modo notevole i miei/nostri piani, coinvolgendoci tutti...

Dever penso ci sarà e non sarà un problema averlo a pranzo, ormai è dei nostri!

Mi rendo conto che ci si debba organizzare ma spero di farvi sapere delle nuove (con un Magazine) presto, prestissimo!

Riedizione italiana di LS? Mi piacerebbe, considerando poi che ho visto un LS 1 Expanded di un'altra casa editrice in prenotazione su una libreria online (forse Unilibro?), ma fino a che non vedo non credo... smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2013

Unico evento vagamente librogamoso in programma è una presentazione tenuta dal nostro Angiolillo alle 13:45:

http://www.luccacomicsandgames.com/it/2 … -novembre/

La usiamo come punto di incontro?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2013

Ok il punto di incontro...ma la cena/pranzo si fa? Posso chiedervi di organizzare o una cena sabato o un pranzo domenica, così che non rischi di saltare o un pranzo arrivando o una cena ripartendo?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2013

Mornon ha scritto:

Unico evento vagamente librogamoso in programma è una presentazione tenuta dal nostro Angiolillo alle 13:45:

Non dovrebbe essere presentato a lucca anche il primo LS della Vincent Books (così si diceva a suo tempo su Project AON e la notizia è riportata anche da Fighting Fantazine appena uscito)?

P.S.: @Fede, è pubblicizzato da varia librerie on-line; LibreriaUniversitaria.it lo dà per edito addirittura nel luglio 2013.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca Comics & Games 2013

Ragazzi, perdonatemi, ma mi si presenta un problema logistico ed economico: avevo cantato vittoria troppo presto; ho dato uno sguardo agli alloggi e gli unici liberi sono troppo lontani dalla città, sinceramente di stare davvero in tenda col rischio di maltempo e sola, alla mercè di scippatori notturni, non mi va. Sono senza macchina, perché amici che forse sarebbero venuti con me non possono più. Inoltre, ho alcune spese impreviste da fronteggiare...mi sa che mi tocca passare per questa volta. Col cuore a pezzi. ç___ç

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154156
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9814
Ultimo Utente Registrato:
alexpentium