Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!!Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!!
Ultima modifica di: Yaztromo
Set-15-13 17:18:47 Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!!Ottima notizia!!! vado subito a leggere e giocare (spero...) "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!!A quel che dicono gli organizzatori, questo e' un anno record per quanto riguarda l'interesse per il concorso: piu' downloads dei librigame, piu' visitatori e piu' voti. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!!ieri sera ho finito di leggerli tutti: c'e' gran bella roba, per tutti i gusti! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!!Adesso che li ho letti tutti, vorrei passarli rapidamente in rassegna un po' alla volta (tutti tranne il mio, per ovvie ragioni)... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!! The Thing That Crawls
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!! The Scarlet Thief
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!! The Independence Job
Re: Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!! The Lindenbaum Memory Palace
Info Forum
|