Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!!Re: Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!! Saro' anche stato telegrafico, ma con questo ho terminato la rassegna (rapida, lo so...) di tutti i racconti in gara (tranne il mio).
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!! A me hanno messo un acquolina in bocca che non ti dico... Peccato che non mastichi per nulla l'inglese, quindi non posso far altro che rimanere qua a sbavare a vuoto.
Re: Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!!sono proprio timido... e poi ci sono scritti i nomi degli autori, per cui non sarebbe stato elegante mettere il sunto senza dire che e'' il mio... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Scarica e vota i librigame del Windhammer Prize 2013!!! Io il voto per i miei tre preferiti l'ho gia' mandato (
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
) e tu?
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|