Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - La Carovana 1

Re: BS#1 - La Carovana 1

"Ahm...Uhm... Dorfus... Uhm.... Piacere..."
La stretta robusta di mano odora di resina... e forse anche appiccica un po'...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - La Carovana 1

VALLORCH: "Non fa un effetto strano salutare qualcuno che, ipoteticamente, tra qualche giorno potrebbe diventare tuo nemico?", continuo sorridendo e con tono cordiale. "E' qualcosa che non si spiega... Scommetto che anche agli altri della carovana fa questo effetto... A quella ragazza, ad esempio (indico Lorelai), oppure a quell'altro uomo (indico Damas)... Insieme lungo il viaggio, poi si entra in un sotterraneo, ed ecco che quello che fino a poco tempo fa ha camminato accanto a te ora diventa il tuo più acerrimo nemico... Lo vuoi uccidere... Lo vuoi far soffrire... Ecco perché sono tutti così schivi...". Mi fermo qualche secondo. "Se fossi anche io come loro probabilmente mi farebbe lo stesso effetto...", continuo con meno convinzione, guardando ad uno ad uno i componenti della carovana, come per capire dai movimenti le motivazioni che hanno spinto ciascuno di loro in questo viaggio. Quindi mi ammutolisco e continuo a scrutare.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - La Carovana 1

Ottimo!

Si continua con la Scena 2: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2036

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber