![]()
BS#2 - Off TopicRe: BS#2 - Off Topic
Per lo meno vedi di arrivare alla fine di una scena... non lasciarlo cosi', nel mezzo dell'azione! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Off TopicGiusto... però sti fava di malware mi tengono fuori a singhiozzo... oggi è ricapitato quasi tutto il giorno! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#2 - Off Topic
Ferie? Che sono, roba che si mangia?
Re: BS#2 - Off Topic
Aloona, è semplice, sei fuggita... Evaporata...
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#2 - Off TopicAllora facciamo così... continuiamo come possibile e in caso rallentiamo un attimo (ma non si era detto di accelerare? Sì, ma siamo a fine luglio e pure io mi godo un po' di mare quando posso) "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|