![]()
BS#2 - Off TopicRe: BS#2 - Off Topic Eeeeh, seee... il cacciatore è troppo impegnato a suicidarsi, povera lei. Pensiamo a sopravvivere, festeggiamo dopo tutti insieme con un bel rituale! XD
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Off TopicEh, ma io per la scena finale vorrei aspettare tutti. Ora mi sono perso constantine... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#2 - Off Topic Toto morti del terzo turno:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#2 - Off Topic Chiedo scusa ma nella mia ultima azione prima dello spostamento volevo affettarlo, è una cosa voluta o meglio che stia zitto perché ho evitato un sacco di mazzt?
Tana delle Tigri non vivrà!
Re: BS#2 - Off Topic il fatto è che non puoi colpire e POI spostarti nello stesso turno, quindi ho interpretato la tua azione come se ti stessi nascondendo dopo aver colpito il turno precedente.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#2 - Off Topicok, da quello che ho capito, sono l'unico rimasto in combattimento corpo a corpo giusto? Visto che agiamo nello stesso momento, immagino che se usassi il combattimento scorretto potrei correre il rischio di essere bastonato prima di abbassargli ulteriormente la prodezza, giusto? Tana delle Tigri non vivrà!
Info Forum
|