Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

BS#2 - Off Topic

Re: BS#2 - Off Topic

Eeeeh, seee... il cacciatore è troppo impegnato a suicidarsi, povera lei. Pensiamo a sopravvivere, festeggiamo dopo tutti insieme con un bel rituale! XD
Un anno? Ma davvero? Urka, non vedo l'ora di postare la cronaca. Continueremo con il seguito, nei labirinti di Krarth, VERO MAURO??

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Cavolo, già un anno?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Eh già... se poi andiamo con sta velocità, prima di uccidere il boss ne saranno passati due. XD

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Eh, ma io per la scena finale vorrei aspettare tutti. Ora mi sono perso constantine...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

CONSTANTINEEEEEEEEE! MUOVITI!
Spacco bottiglia, ammazzo famiglia... porcaccia miseria!

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Toto morti del terzo turno:
E' un finale al fulmicotone, gentili spettatori!
Con una striscia di sangue lunga un metro che gli parte da dietro la nuca, si conferma morto il Rosso che a quanto pare non ha più (o non vuole usare) gettoni reurrezione. Anche Constantine si becca di nuovo una saracca da tipo 16 danni sull'unghia mentre tristemente cercava di trangugiare biscotti stantii e carne secca nel mezzo della battaglia, per recuperare 1dniente punti resistenza. Riuscirà il crociato ad arrivare al fatidico sportellino dell'INSERT COIN? Lo scopriremo ben presto...
Al tappeto stavolta anche Dorfus, il Taglialegna di Ferro, che non riesce a evitare le saracche molteplici della creatura. In realtà i colpi erano diretti a Damas ma la canaglia si era appena nascosta dietro l'amico e gli ha fatto un audace sgambetto all'ultimo momento, così, tanto per aiutare...

Cosa accadrà al prossimo turno? Rimanete sintonizzati!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Chiedo scusa ma nella mia ultima azione prima dello spostamento volevo affettarlo, è una cosa voluta o meglio che stia zitto perché ho evitato un sacco di mazzt?

Si può avere un riepiloghino della mappa? Dietro chi mi posso riparare? Il mostro da qualche segno di cedimento?

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi

il fatto è che non puoi colpire e POI spostarti nello stesso turno, quindi ho interpretato la tua azione come se ti stessi nascondendo dopo aver colpito il turno precedente.
Mappa: ok, finito questo giro la rifaccio...

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ok, da quello che ho capito, sono l'unico rimasto in combattimento corpo a corpo giusto? Visto che agiamo nello stesso momento, immagino che se usassi il combattimento scorretto potrei correre il rischio di essere bastonato prima di abbassargli ulteriormente la prodezza, giusto?

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi

E inaspettatamente restano in piedi i caster!

WITCH POWA!!!! XD

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: