BS#2 - Off Topic
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Off Topicok! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#2 - Off Topic Volevo imitare Titus nel fare i complimenti a tutti, oggi. L'avventura prosegue e mi sta prendendo sempre più, merito dell'ottima interpretazione di tutti e della conduzione del master. Davvero, raramente ho visto tutti stare così bene nei propri ruoli e una media di scrittura così buona in generale.
A head full of dreams
Re: BS#2 - Off Topic Ragazzi, un'idea.
Re: BS#2 - Off Topic Mmmm. In effetti, sono d'accordo. Unica cosa, il povero Mornon potrebbe far fatica a ricollegare i pm alle azioni, se ce n'è più di uno. Che ne pensi Master? Però poi dovete tenermeli tutti da parte con le azioni di riferimento, se ce la fate.
A head full of dreams
Re: BS#2 - Off Topic Beh, alla peggio linki il post dell'azione al messaggio per cui chiedi l'intervento. Basta fare click sul numeretto del post e copiare il link della pagina che si apre. Porta diretto al post che indichi.
Re: BS#2 - Off Topic In generale non ho problemi a ricostruire PM con azione pubblica collegata.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#2 - Off Topic Si, con azione pubblica concordo, esempio sto cercando di derubare e ovviamente dall'esito del PM si pubblica la conclusione, ma se per esempio cerco di ingannare una persona e scrivo "master PM"...
Re: BS#2 - Off Topic Sono d'accordo col Rosso per i PM. Farò una prova alla prossima, Mornon mi dirai se ti trovi comodo lo stesso.
A head full of dreams
Info Forum
|