BS#2 - Off Topic
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Off Topic
Beh, correggi il termine, allora. Il fatto che sia andata via non è importante, è chiaro che mi ha vista quando ero lì. E ora sono troppo curiosa di sapere a chi assomiglio "terribilmente".
A head full of dreams
Re: BS#2 - Off Topic
è che una volta giocavo a un gdr by chat la quarta era e si scriveva cosi, prometto di " modernizzare" le azioni Il poeta costruisce castelli in aria;
Re: BS#2 - Off Topic Sì, per favore, più che altro per la futura Cronaca: poi mi stona troppo con lo stile degli altri. Non sai che lavoro rendere tutto omogeneo. =_=
A head full of dreams
Re: BS#2 - Off Topic Bene! Carissimi, scusate l'assenza, ma questi giorni sono stati occupati da un'importante commissione e ho dovuto lavorare fino a tardi; oltrettutto tornando qui sono venuto a sapere che molte cose sono svanite nell'etere.
A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth!
Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Re: BS#2 - Off Topic E fu così che il Mago fu smascherato...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|