AVVISO IMPORTANTE:
Ragazzi, viste le richieste, ho deciso di coprire momentaneamente l’assenza del master.
Terrò io le redini del gioco fino a che Mago Kalugen non tornerà disponibile.
Nonostante ora sia più libero, non sono ancora in grado di gestire il PBF nel lungo periodo, almeno per il momento: mi sto rileggendo le varie mosse giocate finora, ma per avere un quadro completo dovrei leggere anche i background di tutti voi e i PM che vi siete scambiati: quindi vi chiedo gentilmente di inviarmeli, così da avere un quadro più completo e dettagliato di quella che è la situazione presente e passata di tutti voi.
Vi chiedo quindi un po’ di pazienza: oltre ad assimilare quanto fatto finora, tutti i vostri background e i PM che vi siete scambiati, devo anche assimilare a dovere le regole, caratteristiche varie, e tutto ciò che hanno fatto i due precedenti master (Mornon per la prima campagna, Kalugen per quella in corso).
Però, quello che posso garantirvi, è che condurrò il PBF in questi giorni di transizione, cercando di far procedere spedita la partita e non lasciare indietro niente.
Probabilmente alcuni aggiornamenti (come quelli delle schede) non saranno istantanei, ma quando posterò gli interventi gran parte delle volte lo farò col cellulare, quindi alcuni aggiornamenti saranno appena più lenti se non difficili.
Appena il master tornerà disponibile, ci accorderemo per trovare la soluzione migliore per far andare avanti il PBF.
Per opportuna correttezza, ci tengo a precisare che, per quanto mi riguarda, non potrò essere il master principale fino a metà 2017: per quanto, dall’esterno, il master interviene solo con un paio di PM a settimana, dietro c’è tutto un lavoro che in questi mesi mi sarebbe impossibile fare con regolarità.
Quindi spero che troveremo una soluzione a questa mia copertura temporanea.
Mi prendo l’impegno di postare il proseguimento del PBF in serata, quindi rimanete sintonizzati: i labirinti reclamano carne fresca!
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".