BS#2 - Off TopicRe: BS#2 - Off Topic Ciao ragazzi, il dopo-Lucca si sta dimostrando peggio del pre-Lucca Ho tanti progetti da portare a termine (molti nuovi) e purtroppo non ho il tempo da dedicare al pbf.
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Off Topic NOOOOOOOOOOOOOO! Non puoi farmi questo! O_o
A head full of dreams
Re: BS#2 - Off Topic
Sono molto dispiaciuto che tu non possa continuare l'avventura assieme a noi. Con l'augurio che i tuoi progetti riscuotano il successo che meritano, ti ringrazio per aver giocato fino a questo punto e ti saluto, con la speranza che tu possa un giorno riprendere da dove avevi interrotto.
A gran sorpresa quest'anno nella Gazzetta ci sarò anch'io, il grande, incredibile, spettacolare Kalugen, signore supremo di Krarth!
Inviami le tue domande tramite PM o all'indirizzo kalugenofkrarth@gmail.com e ti risponderò. Su, sbrigati, che ai poveracci come te un'occasione del genere non capita due volte nella vita.
Re: BS#2 - Off Topicma che succede? ci sono problemi di master? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#2 - Off Topic
Scusate, avevo letto "tenda" anziché "porta". Ho corretto.
A head full of dreams
Info Forum
|