BS#2 - Off TopicRe: BS#2 - Off Topic E anche che questo forum conosca. Non che non ce ne siano state altre occasionali, ma la differenza e' che io sono una VERA librogamer. E, brutta notizia, non me ne andro' MAI. Quanto al "piccolina", giusto di statura...
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Off TopicHo capito, ma 4 veli che porto e una veste di lino (più un mantello per il freddo) quanto vuoi che pesino? Pesa quasi di più il pendente che porto sul capo. E comunque quella è scenografia, non conta. Giù le mani dal mio guardaroba! =_= A head full of dreams
Re: BS#2 - Off Topic Ma noooo... solo vestita "leggera" (vedi immagine). Anche i gioielli sono leggeri. Oooooh, se per colpa tua mi tolgono il vestito, te la faccio pagare in gioco con una jattura.
A head full of dreams
Re: BS#2 - Off Topic
Lo so! Eccome se lo so! E' per quello che per cercare le chiavi di casa di solito ci mettete dai 20 ai 40 minuti...
Re: BS#2 - Off TopicLe mie si trovano facilmente, c'è attaccata una spada a dimensione coltello (quella di Cloud, per la precisione), con cui mi difendo anche dai malintenzionati. Tornando seri, credo che Mornon abbia saggiamente calcolato cosa è da attribuirsi all'inventario e un'armatura non è un vestito. Ok che dobbiamo usare come "Mistero della Fede" le regole di BS, ma neanche lì erano COSI' pignoli. Evvabbeh, chiudiamo gli occhi, torniamo bambini e accettiamola come facemmo un tempo, senza fare troppe storie. Dopotutto c'è di peggio: in AD&D vige il famoso paradosso per cui, secondo i calcoli in danno, un guerriero può sopravvivere ad una mazzata, ma morire intingendo il dito cento volte dentro l'acqua bollente (di noia, suppongo). : P A head full of dreams
Info Forum
|