BS#2 - Off TopicRe: BS#2 - Off Topic Oh ragazzi, mi raccomando: votate il sondaggione!
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Off Topic
Beh, pure dal vivo può accadere. Anche se la vedo durissssssssssima di trovare uno tanto masochista da intingere il dito 100 volte nell'acqua bollente.
Giammai! la gestione dell'inventario è studiata apposta per farvi rinunciare di volta in volta ad avere troppa roba figa o utile addosso? Anche se sembra folle che una corazza e una pergamena pesino uguale, l'elemento ludico della cosa non sarà modificato (mi diverte da matti)
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#2 - Off Topic Proposta logistica.
Re: BS#2 - Off TopicSì, concordo. La prossima volta facciamo così. Nel frattempo però io ho già fatto una azione, di cui vi invio il risultato per PM. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Sempre per il master. Come ci comportiamo ora con le azioni tra il nostro gruppo e il gruppo B? Facciamo tutto pubblico? Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#2 - Off Topic Ops, ho letto solo adesso. Comunque ho mandato un messaggio in risposta ad un'azione per quelli che credo sentano e nel messaggio ho incluso anche Mornon fra i destinatari.
Info Forum
|