BS#2 - Off TopicRe: BS#2 - Off TopicBeh, finora abbiamo fatto tutto in pubblico post, anche quando teoricamente abbiamo avuto dialoghi separati. Ora credo che si possa fare come sempre, nel post della nostra squadra, salvo non si debba dire qualcosa di nascosto (insomma, come prima). A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: BS#2 - Off Topic Ketharr, occhio che se congeli il fango e ci sei dentro ci resti imprigionato.
p.s.: l'incantesimo non è usato come attacco, cosa per cui è nato, e se il master applica le regole del fallimento di manovra o di successo eccessivo o imprevisto... Ti ritroveresti bloccato nel ghiaccio e nessuno mi pare abbia martello e scalpello nell'inventario.
Re: BS#2 - Off Topic Guarda foreros, che l'intento di congelare il fango era proprio quello di fermarci dall'affondare. Ketharr lo conoscerà il suo incantesimo e se si può fare, no? La mia è stata la prima idea che è venuta in emergenza e si pensava di congelare la SUPERFICIE, per congelare tutto lo stagno serve altro che un pacchetto di Vigorsol.
A head full of dreams
Re: BS#2 - Off TopicEhi, com'è che il master bigia sempre sul più bello e ci lascia appesi? Tana delle Tigri non vivrà!
Re: BS#2 - Off Topic
Caspita, Aloona, te l'avevo servita sul vassoio d'argento con tanto di citazione... Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|