BS#1 - Scena 14Re: BS#1 - Scena 14 Damas
Tana delle Tigri non vivrà!
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Scena 14"Non ti hanno insegnato che alle donne si offrono regali? Io e Cassandra vorremmo proprio vedere se sei così bravo a cavartela anche nelle terre selvagge, oltre che nell'Arena. O nel giaciglio..." "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Scena 14 Damas
Tana delle Tigri non vivrà!
Re: BS#1 - Scena 14 Alle parole di Zagrabal sembro scuotermi un poco, come riemergendo da un pensiero intenso e sospiro leggermente, togliendo la mano dalla vita, dove era poggiata fino a quel momento.
A head full of dreams
Re: BS#1 - Scena 14 Zagrabal fa un cenno al cacciatore prima che si sia allontanato troppo: "Cacciatore, non penserai di farcela da solo..." poi si avvicina e gli appoggia una mano sulla spalla per fermarlo. Poi prosegue: "Credo che un po' di movimento non mi dispiacerà, in fondo...".
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Scena 14A bocca aperta, osservo Ketharr e Zagrabal ignorarmi bellamente per dirigersi ai ruderi. Interdetta, esito finche' non sono certa che si siano allontanati abbastanza da convincermi che fanno sul serio. Poi, rabbuiata, mi avvolgo stretto il mantello per ripararmi dalla nebbia e mi muovo in fretta per raggiungerli. Senza dire una parola, lo sguardo avanti alle rovine con l'aria di un prigioniero costretto a marciare suo malgrado, mi affianco a Ketharr, continuando a camminare. A head full of dreams
Re: BS#1 - Scena 14Zagrabal accenna un sorriso a Lorelai: "Mia signora, capisco la vostra inquietudine. Neanche a me ispirano molta fiducia quel saggio, quel paladino e quel boscaiolo... Avete fatto bene a venire con noi due..." e le concedo un altro sorriso. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Scena 14 ZAGRABAL, LORELAI e KETHARR si allontanano dalla strada principale e dall'accampamento e in pochi minuti non sarà possibile scorgerli più in mezzo alla nebbia. La loro avventura (e quella di chi vuole seguirli) continua qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2079
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|