Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Scena 14

Re: BS#1 - Scena 14

Damas
"Cerchi il Leone Nero, donna?" mi avvicino sorridendo "Basta pronunciare il nome e io lo sentirò, oppure sbattere le cosce" rido sguaiatamente

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

"Non ti hanno insegnato che alle donne si offrono regali? Io e Cassandra vorremmo proprio vedere se sei così bravo a cavartela anche nelle terre selvagge, oltre che nell'Arena. O nel giaciglio..."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Damas
"Oh ne sono sicuro, ma io cosa ci guadagno a marciare per ore nella steppa per eplorare un rudere?"

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Alle parole di Zagrabal sembro scuotermi un poco, come riemergendo da un pensiero intenso e sospiro leggermente, togliendo la mano dalla vita, dove era poggiata fino a quel momento.
Rivolgo un'occhiata scura a lui e Ketharr. "Come? Andare laggiù? E perché? E' notte, non abbiamo alcun bisogno di esplorare quel luogo e dovremmo cercare di risparmiarci dai pericoli fino ai labirinti, che ne contengono già abbastanza. Non riuscite proprio a evitare di agire come dei ragazzini sconsiderati in cerca di guai?" - Il mio tono si fa inusitatamente aspro, tanto che io stessa sembro per un momento stupirmene. Resto in silenzio qualche secondo, di nuovo guardando la nebbia, poi il mio sguardo torna a Zagrabal e Ketharr, soffermandosi in particolare sul cacciatore. "Sai meglio di me che non è il caso di sfidare queste terre con l'oscurità, di questi tempi...". Lascio che un'altra pausa termini il mio messaggio implicito al cacciatore.
Detto ciò, mi stringo nel leggero mantello, rabbrividendo e distolgo lo sguardo, rivolgendolo all'uomo dall'aria saggia (Vallorch). "Sono certa che sarete d'accordo con me, saggio. Date anche voi il vostro parere a questi prodi". Sottolineo l'aggettivo con un sorriso che vorrebbe essere scherzoso, ma stride palesemente con l'inquietudine che mi sforzo di malcelare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Ketharr
------------------------------
Il cacciatore, curioso, inizia a muoversi silenziosamente verso le rovine.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Zagrabal fa un cenno al cacciatore prima che si sia allontanato troppo: "Cacciatore, non penserai di farcela da solo..." poi si avvicina e gli appoggia una mano sulla spalla per fermarlo. Poi prosegue: "Credo che un po' di movimento non mi dispiacerà, in fondo...".
Infine, senza attendere la sua risposta, lo precede verso le rovine, scrutando con attenzione il terreno su cui metto sta avanzando.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

A bocca aperta, osservo Ketharr e Zagrabal ignorarmi bellamente per dirigersi ai ruderi. Interdetta, esito finche' non sono certa che si siano allontanati abbastanza da convincermi che fanno sul serio. Poi, rabbuiata, mi avvolgo stretto il mantello per ripararmi dalla nebbia e mi muovo in fretta per raggiungerli. Senza dire una parola, lo sguardo avanti alle rovine con l'aria di un prigioniero costretto a marciare suo malgrado, mi affianco a Ketharr, continuando a camminare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Zagrabal accenna un sorriso a Lorelai: "Mia signora, capisco la vostra inquietudine. Neanche a me ispirano molta fiducia quel saggio, quel paladino e quel boscaiolo... Avete fatto bene a venire con noi due..." e le concedo un altro sorriso.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

ZAGRABAL, LORELAI e KETHARR si allontanano dalla strada principale e dall'accampamento e in pochi minuti non sarà possibile scorgerli più in mezzo alla nebbia. La loro avventura (e quella di chi vuole seguirli) continua qui: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2079

Diamo un po' di tempo per capire se qualcuno si unisce a questa Squadra, altrimenti i nominati si staccano dal resto del gruppo e procedono da soli: c'è tempo fino a LUNEDI ore 12

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Il Rosso si alza, rinfodera velocemente il pugnale e getta la pietra, quindi si avvia correndo in modo strano verso l'esterno dell'accampamento.
Sembra se la stia facendo addosso...

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar