BS#1 - Scena 14Re: BS#1 - Scena 14Constantine osserva con attenzione il gruppo che si sta allontanando, per poi voltarsi a guardare Vallorch: "Ebbene, molti si sono rivolti a voi con deferenza, come se possedesse una sorta di autorità o sesto senso speciale, pertanto farò altrettanto anch'io... Pensate che recarci in quella fortezza possa essere utile per la nostra ricerca, o che sia solo una rischiosa perdita di tempo?"
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Scena 14 Dopo diversi minuti, quando ormai KETHARR, LORELAI e ZAGRABAL sono svaniti nella nebbia che li ha come risucchiati, Cassandra si fa avanti e, dopo aver sfiorato per un istante la mano di Regina e gettato uno sguardo di sfida a DAMAS, dice: "Bene, anche io andrò a dare un'occhiata... Dopotutto un po' di movimento è l'ideale per prepararsi alla Sfida dei Maghi. Chi ha paura di una semplice rovina nella nebbia non dovrebbe nemmeno avvicinarsi ai Labirinti di Krarth, per quel che mi hanno detto. C'è qualcuno che vuole venire con me?"
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Scena 14 VALLORCH risponde a CONSTANTINE "Amico, ho osservato a fondo questo territorio: ho il sentore di un grande pericolo, ma c'è anche qualcosa che mi spinge ad andare... Vuoi accompagnarmi per unirci agli altri che già si sono avviati?"
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Scena 14 VALLORCH:
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: BS#1 - Scena 14"E sia!" Esclama Constantine, un'ombra di eccitazione nella sua voce solitamente priva di emozione. Il crociato si accerta che la sua spada sia in perfetto stato prima di assicurarsela alla cintura. Fa lo stesso con lo scudo prima di issarselo in spalla. Poi si volta verso Vallorch: "Io sono pronto."
Re: BS#1 - Scena 14 Damas
Tana delle Tigri non vivrà!
Re: BS#1 - Scena 14 Master, ci siamo anche noi per esplorare le rovine.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: BS#1 - Scena 14 Senza più esitare, Cassandra, DAMAS, VALLORCH, CONSTANTINE e DORFUS lasciano la strada battuta e l'accampamento e si avviano tra le nebbie di quella fredda notte: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2088
Info Forum
|