BS#1 - Squadra A - Scena 15BS#1 - Squadra A - Scena 15 Il cammino verso la torre è meno facile di quanto si pensi.
Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 15:49:57 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15Nel frattempo rispondo a Zagrabal con un'occhiata in tralice ed un'altra la riservo a Ketharr: "Non burlatevi di me, messere. Nutro molta piu' fiducia in chi ha deciso di non perdere tempo con rischi inutili. Sono qui solo perche' io e quest'uomo abbiamo stretto un patto. E un patto, per una strega, e' sacro. Ma sappiate che non approvo questa bravata.". Chiudendomi di nuovo in un silenzio caustico, continuo a tenere gli occhi aperti. A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15Zagrabal risponde a Lorelai: "Domando perdono, mia signora... Questa notte avremo bisogno di buon umore, coraggio e compagnia...". E prosegue nella brughiera continuando a guardare per bene a terra per evitare di mettere un piede in fallo. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15Non rispondo, concentrata sulla nebbia attorno e le rovine, che mi inquietano visibilmente all'approssimarsi. Il mio sguardo sembra pero' spaziare, come temessi non tanto la costruzione, quanto un agguato dal buio. A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 Ketharr
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 LORELAI:
A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15Zagrabal accenna a Ketharr: "Cacciatore, sapete bene che non potete imprigionare l'animo di una donna dentro un recinto. Vieppù se costei è una maga...". Il tono di voce con cui pronuncia la parola "maga" denuncia una vaga irritazione. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 LORELAI:
A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 Ketharr
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 Zagrabal abbassa il tono di voce, sia per seguire il consglio di Ketharr, che per scusarsi con Lorelai: "Mia signora, chiedo venia... La rozzezza di questi posti, così come di coloro che ci girano attorno, debbono avermi fatto dimenticare le buone maniere. Provengo dalla città di Midraex e non sono uso ad affrontare situazioni sconosciute, in luoghi sconosciuti, con persone sconosciute. Nondimeno, non è mia abitudine avere a che fare con i poteri arcani della magia. E li temo, soprattutto se perseguono i fini del male."
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|