BS#1 - Squadra A - Scena 15Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 Zagrabal concede a Lorelai uno smagliante sorriso: "Mia signora, vi ringrazio per concedermi l'onore di guidarvi in questi luoghi sconosciuti. Sbaglio, oppure colgo dei dubbi nei vostri occhi? Pensate forse di esservi affidata a qualcuno non adeguato?" e lancia una occhiata di sfida a Ketharr, prima di mettersi in testa al gruppo.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 KETHARR il cacciatore guida il piccolo gruppo di avventurieri nella Piana invasa dalla nebbia. E' buio e si vede poco o nulla attorno. Ben presto il terreno si fa acquitrinoso e le orme si riempiono immediatamente di acqua scura e gelida.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 (Infatti, Zagrabal: ti avevo detto di passare avanti a me, Ketharr era ancora in testa alla fila, ma a questo punto cambia poco : P)
A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 Il Rosso sgancia velocemente le armi dalla cintura, quindi la aggancia velocemente al polso tramite la chiusura e si stende a terra per fare più resistenza conficcando i piedi e l'altra mano nel terreno.
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 "Ho detto che provo a tirarvi su, ma mi servirà anche la vostra collaborazione. Forza che con la temperatura che c'è qui, lì non dev'essere molto piacevole e se non fate in fretta..."
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15Attendo le mosse di Ketharr e Zagrabal, ma soprattutto di sapere se la tua cintura arriva a noi e chi è il più vicino. Morn non ha specificato la tua distanza. Importante: master, cosa ne è della nostra attrezzatura? Abbiamo ancora gli zaini o si sono persi nella caduta? Specifico per chiarezza: anche se mi sono allontanata in modo frettoloso, dopo la preparazione del talismano, do per scontato di averlo preso prima di raggiungere chi guardava la torre. Altrove ho specificato che non mi allontano mai senza. Invece, gli attrezzi più grandi, come il calderone (per quanto portatile), dovrebbero essere ancora al campo. A head full of dreams
Info Forum
|