![]()
BS#1 - Squadra A - Scena 15Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 (rispondo qui anche ai PM: avete tutta la vostra roba, perfino il calderone, addosso e nulla si è perso. tutte le azioni di sfiorare, parlare e toccare sono ok, ma poco cambiano la sequenza dei fatti)
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 Ketharr
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 Memore del grido di Lorelai sul congelare il fango, Il rosso grida immediatamente:
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15(Rosso, aspetta. Le azioni di Ketharr e Zagrabal sono simultanee alla mia risalita, credo. Quindi Ketharr sta lanciando l'incantesimo mentre mi tiri su o dici cio'. Aspetto anch'io l'esito delle loro per proseguire e rispondere) A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 Non ho ben capito se il fango è già ghiacciato. In questo caso attendo la reazione del Master.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15(No Rosso, io sono comunque la piu' vicina e ci vuole almeno un round per rilasciare un incantesimo. Le azioni di Zagrabal e Ketharr sono simultanee alla mia risalita, pare, avendo avuto iniziativa per prima. Io sono fuori, quindi, mentre Zagrabal parla e Ketharr lancia l'incantesimo dopo aver riflettuto; questo dovrebbe essere l'ordine; in ogni caso, per dire una parola magica ci vuole un attimo, quindi avresti tempo di dire ciò, ma non di fermarlo. Ora aspetto a fare qualsiasi cosa, in attesa che Mornon ci dia conferma della sequenza azioni.) A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 "Per gli dei freddi e oscuri!" impreca KETHARR a mezza voce.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 LORELAI:
A head full of dreams
Info Forum
|