![]()
BS#1 - Squadra A - Scena 15Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 (ragazzi, un po' di ordine, per cortesia! Il Master ha dettato la sequenza di azioni, cerchiamo di non intralciarci l'uno con l'altro!
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 Il Rosso di base aspetta la corda che Zagrabal ha chiesto a Ketharr.
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 (Tranquillo baba, questo l'ho detto toccando terra, quindi nella scorsa azione, dove Mornon mi ha dichiarata direttamente "fuori")
A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15ergo, ora tocca a Zagrabal oppure Ketharr. Visto che la corda arriva al cacciatore, Zagrabal gli cede l'iniziativa, ed attende la sua azione. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 (Al limite se pensate che vi state sovrapponendo, ognuno di voi posti solo la propria mossa e aspetti il mio post come passaggio di turno.)
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 (Mi sembra un'ottima idea. Facciamo così, ragazzi.)
A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15Il Rosso cerca di alleviare lo sforzo a Lorelai cercando di usare il proprio corpo come contrappeso allo sforzo di Ketharr per uscire. Essendo in 3 a tirare, poi dovrebbe essere molto più agevole tirare fuori l'ultimo malcapitato nel fango.
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15Zagrabal osserva con calma olimpica gli altri che tentano di tirarsi fuori dagli impicci. Non prova a dare una mano al cacciatore, perché sa che sarebbe inutile e rischierebbe di peggiorare la situazione Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15 Ketharr Prova di Prodezza: 5 - 3 dell'aiuto della corda di due personaggi = 2 Riuscita!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|